Iscriviti alla nostra newsletter
rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte
Tutte le spedizioni destinate al mercato nazionale o facente parte della comunità europea vengono effettuate tramite corriere espresso.
Avvisiamo la gentile clientela, che in questo periodo di difficoltà anche nelle consegne, non sarà possibile garantire la scelta del corriere. Sarà nostra discrezione scegliere il miglior spedizioniere che ci garantirà nel più breve tempo possibile la consegna nella vostra città.
- SDA Italia 24/48H con pagamento anticipato €4,90 Carta di credito (Pay Pal) Ricarica Poste Pay Bonifico Bancario Anticipato
- SDA Italia 24/48H con pagamento in contrassegno €8,40 (€4,90 spedizione + €3,50 Spese di incasso) Saldo in contanti al corriere
- UPS Europa (Vedi tabella) con pagamento anticipato €15,90 Carta di credito (Pay Pal) Bonifico Bancario Anticipato (Al momento il servizio UPS Europa è sospeso).
Paese - Country Spese fisse per qualsiasi importo - Flat FreeAustria Euro 15,90Belgio Euro 15,90Bulgaria Euro 15,90Danimarca Euro 15,90Estonia Euro 15,90Finlandia Euro 15,90Francia (Corsica esclusa) Euro 15,90Germania Euro 15,90Grecia (isole escluse) Euro 15,90Irlanda Euro 15,90Liechtestein Euro 15,90Lettonia Euro 15,90Lituania Euro 15,90Lussemburgo Euro 15,90Monaco Euro 15,90Olanda Euro 15,90Polonia Euro 15,90Portogallo Euro 15,90Regno Unito Euro 15,90Repubblica Ceca Euro 15,90Romania Euro 15,90Slovacchia Euro 15,90Slovenia Euro 15,90Spagna (isole escluse) Euro 15,90Svezia Euro 15,90Turchia Euro 15,90Ungheria Euro 15,90
SPEDIZIONE IN EUROPA
Le spedizioni internazionali avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso.
Il corriere non effettua consegne presso caselle postali.
I costi di spedizione sono fissi e indipendenti dal valore dell'ordine o dalla quantità di prodotti acquistati.
E' possibile che il tuo Paese applichi dei dazi e/o costi doganali che non dipendono da noi e di cui non siamo a conoscenza. Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale del tuo Paese per avere maggiori informazioni.
Resto del mondo
Attualmente non si effettuano spedizioni al di fuori dell'Unione Europea. E' possibile che il tuo Paese applichi dei dazi e/o costi doganali che non dipendono da noi e di cui non siamo a conoscenza. Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale del tuo Paese per avere maggiori informazioni.
Spedizione delle merci (In questo periodo di emergenza sanitaria i tempi di consegna possono variare)
Le spedizioni vengono effettuate , in base alla scelta del cliente ed al tipo di pagamento, a mezzo :
Corriere SDA per un costo pari a € 8,40 (€4,90 spedizione + €3,50 spese di incasso contrassegno) per tutto il territorio Nazionale . Con questo corriere è possibile utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno.
Corriere SDA ad un costo di €4,90 per tutto il territorio Nazionale. Con questo corriere è possibile utilizzare solo i pagamenti con carta di credito, Pay Pal , Poste Pay e bonifico bancario anticipato.
Nel caso in cui l’ordine supera i €69,90 , la spedizione sarà gratuita.
Per tutti gli ordini che ci arrivano entro le ore 14:00 ed utilizzano il pagamento tramite carta di credito o contrassegno, la merce sarà spedita il giorno stesso (salvo errori di magazzino in tal caso sarete contattati telefonicamente) e la consegna avverrà generalmente entro le 24h (per le isole 48h). Come già specificato non sarà possibile fissare appuntamenti con i corrieri per la consegna. Tutte le spedizioni viaggiano con il documento di trasporto DDT. La fattura può essere richiesta on-line e vi sarà spedita tramite posta elettronica entro le 24h.
Come seguire la spedizione
Quando l’ordine sarà evaso riceverete una mail informativa e, visitando la vostra area privata sul sito, potrete verificare il vostro ordine e utilizzare il tracking number per seguire la spedizione attraverso il sito del corriere. Nel caso di spedizione con corriere SDA, dovrete andare sul sito www.sda.it, sezione rintraccia spedizioni ed inserire il tracking number nella finestra dedicata. Nel caso di spedizione con corriere UPS, dovrete andare sul sito www.ups.it , sezione rintraccia spedizioni ed inserire il tracking number nella finestra "id collo cliente
Come funziona la consegna
Tutti i corrieri tentano 3 volte la consegna della merce lasciando avviso in caso di mancata consegna. Non è previsto il servizio di consegna per appuntamento né l’avviso preventivo di consegna. In caso di mancata consegna nei due tentativi, la merce rimarrà in giacenza presso il corriere . Il cliente dovrà assolutamente contattare il corriere per il ritiro presso la loro sede al fine di evitarci ulteriori spese in quanto la giacenza ha un costo che ci viene addebitato. Nel caso di giacenza comunque cercheremo di contattarvi telefonicamente per il ritiro del collo. Nel caso in cui la merce non venisse ritirata, la stessa sarà rispedita al mittente con ulteriori spese di spedizione. Vi chiediamo pertanto di verificare , prima di inviare un ordine, la vostra disponibilità nel ricevere il corriere. Quando effettuate un ordine potete anche richiedere il fermo deposito. In questo caso, entro 24/48 h dalla spedizione, potete recarvi direttamente alla sede del corriere della vostra zona per ritirare la merce.