Descrizione
Scopo del gioco: memorizzare i rumori e le imitazioni nel loro ordine corretto.
Dai 6-99 anni
Da 2 a 5 giocatori
Preparazione del gioco: il mazzo di 32 carte viene posizionato, coperto, a centro tavolo.
Regole del gioco:
il giocatore più giovane inizia la partita, gira una carta e la mette giù scoperta accanto al mazzo. Quindi riproduce il rumore o limitazione descritta sulla carta.
Il giocatore successivo a sua volta gira una carta che mette sopra la prima carta girata. Anche lui riprodurrà il rumore o limitazione del primo giocatore più quello della carta appena girata. Il terzo giocatore girerà a sua volta una carta ed eseguirà il rumore o limitazione dei giocatori precedenti nellordine corretto prima di eseguire quelli della carta
appena girata. E via di seguito così fino a quando uno dei giocatori non si sbaglierà.
Quando un giocatore si sbaglia, deve prendere una carta girata come carta di penalità. Tutte le altre carte vengono messe da parte. A questo punto, tocca al giocatore che ha
perso girare una nuova carta ed eseguire il primo rumore o la prima imitazione della nuova serie di carte.
Quando il mazzo è finito, le carte vengono mescolate per formare un nuovo mucchio da cui pescare.
P.S.: le carte girate non si possono guardare di nuovo.
Fine della partita: a inizio partita, i giocatori decidono la durata del gioco. Il vincitore è il giocatore che avrà un numero inferiore di carte penalità. (Può esserci più di un
vincitore).