orari negozio

10:00 - 13:30 / 14:00 - 19:30

Tutto quello che cerchi sul mondo dei giocattoli

SPEDIZIONE GRATUITA

a partire da 99,90€

Tutto il Catalogo:
Sei nella categoria: Buki Aspirainsetti Portatile A Batterie Velocità Regolabile

Buki Aspirainsetti Portatile A Batterie Velocità Regolabile

33.90

1 disponibili

Descrizione

Esplora e Osserva: Aspiratore di Insetti con Lente di Ingrandimento

Scopri il meraviglioso mondo degli insetti in modo sicuro e avvincente con l’Aspiratore di Insetti con Lente di Ingrandimento! Questo strumento educativo permette ai ragazzi di esplorare la natura da vicino senza arrecare danni agli insetti.

Caratteristiche principali:

• Osservazione ravvicinata: Grazie alla lente di ingrandimento, i bambini possono osservare gli insetti catturati nei minimi dettagli, permettendo una vera e propria esplorazione della loro morfologia e comportamento.
  • Cattura sicura: Il serbatoio estraibile consente di catturare gli insetti senza far loro del male, permettendo poi di liberarli nel loro ambiente naturale una volta terminata l’osservazione.
  • Facile utilizzo: Basta inserire 4 batterie AA (non incluse) per attivare l’aspiratore e iniziare l’avventura di scoperta degli insetti.
  • Gioco educativo: Ideale per stimolare la curiosità scientifica dei bambini e per insegnare loro il rispetto per la natura e le sue creature.

Cosa include il set:

• Aspiratore di insetti con lente di ingrandimento integrata per un’osservazione dettagliata.
  • Serbatoio estraibile per catturare e rilasciare gli insetti in modo sicuro.
  • Design ergonomico e facile da usare, adatto per le mani dei bambini.
  • Età consigliata: A partire dai 8 anni in su, offrendo un’esperienza educativa e divertente per i giovani esploratori della natura.

Lascia che i tuoi ragazzi esplorino il mondo degli insetti in modo responsabile e stimolante con l’Aspiratore di Insetti con Lente di Ingrandimento. Ordina ora e regala loro un’esperienza di scoperta unica!

Informazioni aggiuntive

Brand

Codice Produttore

Genere

Età

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Inserisci un indirizzo emai valido.