Descrizione
Offset Marshall è un nuovo strumento utilizzato per verificare la regolarità delle vetture NSR. Se desideri partecipare a competizioni ufficiali NSR e confrontarti con altri piloti, è assolutamente necessario questo strumento per verificare se le auto sono regolari o meno.
Uno dei parametri più importanti da controllare durante le gare è l’Offset delle auto. Influenza molto le prestazioni, specialmente quando tutti devono usare ruote fisse (fornite dall’organizzazione). Le auto modificate con Offset non standard avranno molta più forza magnetica verso e anche un bilanciamento del peso inferiore, prendendo ingiustamente vantaggio sugli altri piloti e fuori dallo spirito corretto del club.
Il nuovo strumento NSR verifica se l’altezza dell’asse posteriore e del motore sono standard come dal modello originale. L’Offset Marshall controlla la regolarità dei modelli in modo estremamente preciso e semplice.
Come funziona:
È sufficiente inserire i componenti in alluminio forniti sulla propria auto (motore e ruote), quindi mettere la propria auto sulla piastra metallica e accendere l’interruttore. Se la propria auto è regolare, la luce rossa non lampeggerà, il che significa che tutto è ok. Se la propria auto non è regolare, la luce rossa lampeggerà: il motore toccherà la piastra metallica a causa di qualche trucco rilevato sulla propria auto (posizione bassa del motore / posizione alta dell’asse posteriore / telaio storto, ecc.).
Tutte le parti in metallo sono estremamente precise con una tolleranza molto vicina (0,01 mm). Lo strumento include un set di accessori per ogni categoria NSR.
Questo strumento è consigliamo vivamente a tutti i club di slot e ai piloti professionisti.