Descrizione
La carrozzeria, è stata realizzata in tre parti per poter riprodurre nel migliore dei modi ogni piccolo particolare. In questo modello troviamo anche delle bellissime fotoincisioni che riproducono le griglie anteriori e posteriori.
Anche l’abitacolo è stato realizzato in più parti per meglio riprodurlo; il pilota , interamente verniciato è composto da 4 elementi, la leva del cambio è cromata ma quello che risalta di più agli occhi è il motore.
Infatti , grazie al grande lunotto posteriore ed alla piccola presa d’aria trasparente, si può osservare come anche questo componente è riprodotto e verniciato per riprodurre al meglio quello vero.
I cerchi sono i classici air system al posteriore e no air system all’anteriore con le borchie ed i galletti perfettamente riprodotti.
Meccanicamente il modello è composto da un telaio principale fissato alla carrozzeria tramite una vite anteriore e due posteriori. Questo telaio è stato concepito per avere il massimo delle prestazioni ed anche il suo spessore varia per avere le giuste flessioni.
Il banchino portamotore è il classico side winder fissato al telaio tramite tre viti. Il motore è lo shark 21k Evo con rapporto 11/32 con la corona in Ergal anodizzata.
Caratteristiche tecniche:
- Scala del modello : 1/32
- Compatibile con piste : Scala 1/32 & 1/24 12Volt
- Supporto motore : Supporto sidewinder cassa piccola 3 viti fissaggio
- Motore “Tipo” : Motore Shark EVO 21.500 rpm NSR
- Rapporto : 11:32
- Trasmissione : Posteriore sidewinder
- Trazione : 2WD Posteriore
- Materiale : Plastica ABS
- Lunghezza mm : 134mm
- Carreggiata P : 61mm
- Carreggiata A : 61mm
- Avantreno : ND
- Distanza Asse Posteriore Centro Pick-Up : 92mm
- Altezza totale : 32mm
- Peso Carrozzeria : 19g
- Peso Complessivo: 70g
- Meccanica ø : 2.37mm
- Luci : No
- Magnete : Neodimio
- Pick Up : Standard
- Abitacolo : Curato nei minimi particolari
- Cerchioni : Anteriori e posteriore in alluminio
- Bronzine : Bronzo