Descrizione
ASV GT3 n. 85 Gulf 4h Paul Ricard, con supporto motore angolato e motore King 21k Evo3.
Ricambi configurazione standard:
Telaio: NSR1457
Pick Up: NSR4841
Supporto motore: NSR1259
Coppette supporto: NSR1202
Viti coppette: NSR4833
Magnete: NSR4828
Bronzine: NSR4803
Motore: NSR3023
Viti motore: NSR4851
Pignone: NSR7113
Corona: NSR6531
Cavi motore: NSR4824
Assale Anteriore e posteriore: NSR4802
Cerchio posteriore: NSR5004
Pneumatico posteriore: NSR5230
Cerchio anteriore: NSR5003
Pneumatico anteriore: 5226
L’assale anteriore è regolabile sia nell’altezza che nel basculaggio tramite apposite brugole.
Altra novità assoluta è il sistema del pick-up che ora è montato su un braccio a “V” basculante lungo 64mm , regolabile sia nel movimento (lo si può anche bloccare) che nell’altezza. Altra novità assoluta nello slot di grande serie , è il banchino portamotore ora a forma di triangolo e montato con tre viti sul telaio che ha permesso di posizionare il motore con un’angolatura rispetto all’assale posteriore di soli 15° contro i normali 19°. Questo significa un miglior bilanciamento del modello a tutto vantaggio delle performance.
Lo spessore del telaio varia da 1 a 1,5 mm per migliorare le prestazioni in curva mantenendo un’ottima resistenza agli urti.La carrozzeria è in un unico pezzo ed NSR è riuscita non solo a mantenere inalterata la scala rispetto al modello originale , ma anche a riprodurre tutti i particolari.La carrozzeria è fissata al telaio tramite 2 viti posteriori ed una anteriore.
Peso totale: 87g
Peso senza magnete: 84,4g
Peso carrozzeria verniciata: 19,5g
Lunghezza: 140,5mm
Larghezza: 63,5mm
Altezza: 35,5mm
Altezza compreso alettone: 37,5
Passo: 82,5
Passo al PK: 95