Descrizione
ASV Le Mans 2017 N.98 Gte Am, con supporto motore angolato e motore King 21k Evo3.
Ricambi configurazione standard:
- Telaio: NSR1457
- Pick Up: NSR4841
- Supporto motore: NSR1259
- Coppette supporto: NSR1202
- Viti coppette: NSR4833
- Magnete: NSR4828
- Bronzine: NSR4803
- Motore: NSR3023
- Viti motore: NSR4851
- Pignone: NSR7113
- Corona: NSR6531
- Cavi motore: NSR4824
- Assale Anteriore e posteriore: NSR4802
- Cerchio posteriore: NSR5004
- Pneumatico posteriore: NSR5230
- Cerchio anteriore: NSR5003
- Pneumatico anteriore: 5226
L’assale anteriore è regolabile sia nell’altezza che nel basculaggio tramite apposite brugole.
Altra novità assoluta è il sistema del pick-up che ora è montato su un braccio a “V” basculante lungo 64mm, regolabile sia nel movimento (lo si può anche bloccare) che nell’altezza. Altra novità assoluta nello slot di grande serie, è il banchino portamotore ora a forma di triangolo e montato con tre viti sul telaio che ha permesso di posizionare il motore con un’angolatura rispetto all’assale posteriore di soli 15° contro i normali 19°. Questo significa un miglior bilanciamento del modello a tutto vantaggio delle performance.
Lo spessore del telaio varia da 1 a 1,5 mm per migliorare le prestazioni in curva mantenendo un’ottima resistenza agli urti.La carrozzeria è in un unico pezzo ed NSR è riuscita non solo a mantenere inalterata la scala rispetto al modello originale, ma anche a riprodurre tutti i particolari. La carrozzeria è fissata al telaio tramite 2 viti posteriori ed una anteriore.
- Peso totale: 87g
- Peso senza magnete: 84,4g
- Peso carrozzeria verniciata: 19,5g
- Lunghezza: 140,5mm
- Larghezza: 63,5mm
- Altezza: 35,5mm
- Altezza compreso alettone: 37,5
- Passo: 82,5
- Passo al PK: 95