Descrizione
Eleganza e potenza si fondono in una vettura veramente straordinaria. La NSR ci presenta la nuova Mercedes AMG GT3.
Diversi gli aspetti tecnici portati su questo modellino in scala 1/32 per piste elettriche: partiamo dall’abitacolo che rispetto alle precedenti versioni GT3 della NSR è possibile decidere se alleggerirlo senza smontarlo grazie a dei piccoli tasselli facilmente rimovibili con una tronchesina. Oltre a diminuire peso della carrozzeria aumenta la torsione migliorando le prestazioni in pista.
Rispetto ai precedenti modelli della serie GT3, la AMG ha un telaio più tradizionale senza forcella porta Pick Up. Si torna ad un telaio più classico ma nel Gt ha sempre ottenuto ottimi risultati.
Il resto della meccanica è identico alle altre GT3: Motore King 21 Evo 3, Supporto motore Anglewinder triangolare, cerchi in alluminio da 17,3 x 10 nel posteriore e 17,3 x 8 sull’anteriore.
E’ possibile regolare l’altezza dell’assale anteriore e l’appoggio della carrozzeria come per la Corvette C7R.
Nella confezione sono in dotazione solo 4 grani per regolare l’assale anteriore. Per la carrozzeria è possibile acquistarli separatamente: Codice NSR4808.
Ricambi configurazione standard:
- Telaio: NSR1605
- Pick Up: NSR4841
- Supporto motore: NSR1259
- Coppette supporto: NSR1202
- Viti coppette: NSR4833
- Magnete: NSR4828
- Bronzine: NSR4803
- Motore: NSR3023
- Viti motore: NSR4851
- Pignone: NSR7113
- Corona: NSR6531
- Cavi motore: NSR4824
- Assale Anteriore e posteriore: NSR4802
- Cerchio posteriore: NSR5004
- Pneumatico posteriore: NSR5230
- Cerchio anteriore: NSR5003
- Pneumatico anteriore: NSR5226