Descrizione
Per festeggiare il suo 35° anniversario SINCO si presenta in una nuova bellissima edizione! Maggiore cura dei dettagli e della qualità del contenuto mantenendo però sempre lo stile anni 80 che lo ha sempre contraddistinto. Sinco è un gioco che ha resistito al passare degli anni, se ancora non lhai provato è giunto il momento di farlo. Una vera alternativa alla classica tombola di Natale!
Sinco, gioco delle 5 combinazioni, è un gioco da tavolo ideato e commercializzato da Emilio Salvatore nel 1983, registrato al n. 26586. Per certi aspetti è simile alla tombola, e si gioca con 10 cartelle, sulle quali sono raffigurate 25 carte da gioco napoletane. E un gioco per tutti, grandi e bambini, ideale per allietare le vostre serate. Ogni confezione del gioco da tavolo Sinco contiene: 10 cartelle composte con 25 figure di carte napoletane, 5 contenitori di plastica con le 5 denominazioni, 140 fiches per coprire le carte chiamate, 1 mazzo di carte napoletane.
La scatola del gioco SINCO è dotata di libretto di regolamento scritto in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.