Descrizione
Mercedes AMG GT3 con meccanica completamente assemblata e carrozzeria grezza, da verniciare.
All’interno della confezione troviamo:
– Meccanica auto completamente assemblata
– Carrozzeria e parti da verniciare e assemblare
– 4 Grani per regolare l’altezza dell’assale anteriore.
Diversi gli aspetti tecnici portati su questo modellino in scala 1/32 per piste elettriche: partiamo dall’abitacolo che rispetto alle precedenti versioni GT3 della NSR è possibile decidere se alleggerirlo senza smontarlo grazie a dei piccoli tasselli facilmente rimovibili con una tronchesina. Oltre a diminuire peso della carrozzeria aumenta la torsione migliorando le prestazioni in pista.
Rispetto ai precedenti modelli della serie GT3, la AMG ha un telaio più tradizionale senza forcella porta Pick Up. Si torna ad un telaio più classico ma nel Gt ha sempre ottenuto ottimi risultati.
Il resto della meccanica è identico alle altre GT3: Motore King 21 Evo 3, Supporto motore Anglewinder triangolare, cerchi in alluminio da 17,3 x 10 nel posteriore e 17,3 x 8 sull’anteriore.
E’ possibile regolare l’altezza dell’assale anteriore e l’appoggio della carrozzeria come per la Corvette C7R.
Nella confezione sono in dotazione solo 4 grani per regolare l’assale anteriore. Per la carrozzeria è possibile acquistarli separatamente: Codice NSR4808.
Aumenta il parco macchine GT3 Nsr. Anche la Mercedes_AMG è già stata inserita nel regolamento GT3 EVO dei Campionati Italiani che si svolgeranno il 17-18 Maggio a Casoria (NA).