orari negozio

10:00 - 13:30 / 14:00 - 19:30

Tutto quello che cerchi sul mondo dei giocattoli

SPEDIZIONE GRATUITA

a partire da 99,90€

Tutto il Catalogo:
Sei nella categoria: Janod Il Caffè All’Italiana, In Legno

Janod Il Caffè All’Italiana, In Legno

 34,90

1 disponibili

Descrizione

Che ne dici di una tazzina di caffè? Gusta un buon caffè espresso insieme al tuo bambino con questo set di imitazione in legno.

Sono inclusi 13 pezzi per fare colazione o concludere un pasto nel modo migliore: 1 vassoio con manici, 1 moka, 1 zuccheriera, 2 tazzine da caffè, 2 piattini, 2 cucchiaini, 2 biscotti e 2 tipi di caffè (espresso e macchiato).

Ideale per imitare i grandi durante la colazione, giocare al ristorante o servire il caffè ai propri peluche, questo adorabile set da cucina conquisterà tutta la famiglia! Versa il caffè, disponi le tazzine sui piattini, aggiungi un delizioso biscotto e appoggia tutto sul vassoio. Tutto l’occorrente per stimolare l’immaginazione e soddisfare i bambini dai 2 anni in su che desiderano imitare i grandi. Con il suo look intramontabile e il motivo a terrazzo, questo servizio da caffè in legno FSC è perfetto per condividere un momento di relax con tutta la famiglia.

Scheda tecnica:

  • Dimensioni 23,5 x 15,5 x 16 cm
  • Materiale Legno, plastica

Informazioni aggiuntive

Brand

Codice Produttore

Genere

Età

Linea

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Inserisci un indirizzo emai valido.