orari negozio

10:00 - 13:30 / 14:00 - 19:30

Tutto quello che cerchi sul mondo dei giocattoli

SPEDIZIONE GRATUITA

a partire da 99,90€

Tutto il Catalogo:
Sei nella categoria: Lumistella, The Elf on the Shelf – Elfo

Lumistella, The Elf on the Shelf – Elfo

 34.90

Esaurito

Descrizione

Adotta il tuo Elfo, scegli un nome per lui, registralo sul sito elfontheshelf.com/elf-registry per ricevere un messaggio direttamente da Babbo Natale ed inizia una nuova tradizione Natalizia insieme al tuo Elfo di fiducia …
La Magia del Natale vi accompagnerà fino al 24 Dicembre per poi scomparire e ricomparire l’anno successivo!
Questo bellissimo cofanetto sarà il regalo perfetto, adatto a tutti i bambini, per rendere ancora più speciale il Natale in Famiglia. Il libro narra la storia della funzione dell’Elfo raccontando passo passo ai bambini come si devono comportare e quale ruolo ha lui per Babbo Natale.
In quanto suo aiutante possiede una magia speciale e per questo motivo i bambini non lo possono toccare.
L’Elfo è dispettosino, adora nascondersi e giocare a nascondino. Ogni notte quando i bimbi si addormentano lui si trasferirà in un’altra stanza della casa ed i bimbi dovranno cercarlo ed individuarlo ma … attenzione ! Senza mai toccarlo.
Sarà divertente trovare i biscotti mangiucchiati sul tavolo o bicchieri di latte sparsi, vestiti sparpagliati e chi più ne ha … più ne metta.
Insomma con questo magico Elfo di certo non mancherà il divertimento e l’attesa dell’arrivo di Babbo Natale sarà più lieve e indimenticabile .

Adatto dai 3 anni in su. ELFO

Dalla mia famiglia alla tua:

La nostra famiglia iniziò a seguire questa incantevole tradizione quando i miei figli erano molto piccoli. Come la maggior parte dei bambini di tutte le generazioni, volevano capire come facesse Babbo Natale a sapere davvero chi fosse stato buono e chi cattivo. La risposta che io stessa ricevetti, quando era bambina, aveva le sembianze di un elfo-Scout Elf-.
La prima volta che lo Scout Elf arrivo a casa nostra, lo adottammo ufficialmente, scegliendogli un nome. Negli anni a seguire, “Fisbee” arrivava sempre prima delle feste, in genere a fine novembre o ad inizio dicembre e, ogni giorno, aveva il solo compito di tenere d’occhio i bambini per poi riferire tutto a Babbo Natale, durante la notte. Al suo ritorno dal Polo Nord, Fisbee sceglieva sempre un nuovo punto di osservazione, in qualche parte della casa. Ogni mattina, era cosi divertente guardare i bambini saltare fuori dal letto e fare a gara a chi lo trovava per primo!
Per proteggere la magia natalizia di uno Scout Elf ai bambini non era permesso toccarla ma si consigliava vivamente di parlargli. Posso solo immaginare quanti desideri e sogni d’infanzia sono stati condivisi con Fisbee, nel corso degli anni!
Ricevere la visita dello Scout Elf, a casa nostra, aveva un ulteriore vantaggio: i miei figli erano spinti a comportarsi nel miglior modo possibile. Si dimostravano educati e tendevano a pensare bene prima di parlare o agire. Imparare ad essere più riflessivi ed a controllare i propri comportamenti, è diventato, per loro, un positivo stile di vita.
Non avrei mai immaginato che questa semplice tradizione avrebbe regalato, a tutta la nostra famiglia, con  tanti preziosi ricordi legati al Natale. Desidero, con tutto il cuore, che The Elf on the Shell: Una Tradizione Natalizia porti gioca anche alla tua famiglia.

Divertitevi con questa tradizione e fatela vostra!

I miei più sentiti auguri a te e ai tuoi cari, Carol

Informazioni aggiuntive

Brand

Codice Produttore

Genere

Età

Linea

Join Waitlist Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Inserisci un indirizzo emai valido.