Descrizione
Una riproduzione spettacolare della prestigiosa Ferrari 126C2, un’auto di formula 1 d’eccellenza. Nota per le grandi prestazioni tecniche di costruzione, molto competitiva e grazie alla sua forma aerodinamica assai veloce e prestante. Da notare infatti la sua forma tondeggiante e delicata, l’alettone posteriore reso più sottile e leggero, ed il muso più appuntito e arrotondato.
La Slot: Curata in ogni minimo particolare, è un modello slot da fare invidia ai migliori statici.
Rispetto a modelli similari della concorrenza che senza magnete sulle piste sono inutilizzabili, oltre al grande lavoro estetico, su queste F1 si è curato l’aspetto dinamico del modello.
Il progetto della serie F1 Classic di Policar ha richiesto parecchio lavoro di progettazione per fare in modo che la meccanica non fosse visibile e non rovinasse esteticamente la linea dei modelli.
Caratteristiche tecniche:
- Modello scala 1/32 compatibile con piste elettriche 12V.
- Lunghezza:
- Altezza:
- Passo Pickup assale posteriore:
- Carreggiata:
- Peso:
- Trasmissione in line: Corona assale 17 denti, corona centrale 25/16, pignone 9 denti.