Descrizione
Opel Calibra V6 n.44 DTM/ITC 1996
Driver: Hans Joachim Stuck
I modelli della linea Classic DTM montano il nuovo motore MX15 (V12/4) da 21.000 giri.
Il telaio è già predisposto per il montaggio dei componenti 4WD System per trasformare il modello da 2 a 4 ruote motrici
Caratteristiche:
- Lunghezza: 146mm
- Altezza: 40mm
- Passo Slot: 94mm
- Carreggiata: 59mm
- Peso: 67.5g
- Meccanica: In Line
- Motore: V12/4 21K
- Rapporto: 9/28
- Pneumatici anteriori: 15.8×8.2×2.5 (1228C1)
- Pneumatici posteriori: 15.8×8.2×1.5 (1228C1)
Codici ricambi carrozzeria:
- CS36V Parti trasparenti
- CS36P Parti nere
- CS36B Carrozzeria grezza
Codici ricambi meccanica:
- CS36t-60C Telaio
- CH85D Pick Up
- SP45 Cavi motore
- SP19 Spazzole
- PA40 Grani M2x3mm
- PA0148 Assale anteriore posteriore 2.38mmx48mm
- W15808225P Cerchi in Plastica plastica 15×8
- PT1228C1 Pneumatici anteriore
- PA77 Copri cerchi anteriore e posteriore
- CH110 Supporto motore Inline reverse 0.5mm offset (CH70)
- CN06 Magnete al neodimio
- CH120 Viti carrozzeria
- GI28BZ Corona 28 Denti Inserto in Bronzo in linea
- PI09 Pignone 9 Denti 2Pz per motore in linea
- MX15 Motore V12/4-21K RPM
- W15808215A Cerchi in Alluminio Argento 15.8×8.2mm
- PT1228C1 Pneumatici posteriori.